09 Mar
  • By PeopleTakeCare
  • Cause in

Approvato il Bilancio Sociale 2017

Pubblicare il Bilancio Sociale rappresenta per noi un’occasione di partecipazione, condivisione e riflessione sul percorso di gestione e sull’andamento di programmazione della PeopleTakeCare, evidenziando i punti di interesse da valorizzare e quelli di debolezza da affrontare.

Il documento è finalizzato, quindi, a valutare l’operato dell’Associazione nel suo primo anno di vita e a comunicare le attività intraprese e da intraprendere secondo i criteri di completezza e trasparenza informativa.

Per la PeopleTakeCare essere un’Associazione di Promozione Sociale significa lavorare coniugando la professionalità manageriale con la passione per il sociale, binomio che contraddistingue lo sviluppo e la gestione dei nostri progetti. Tale approccio ci consente di tenere sempre alta la qualità dei servizi erogati e di lavorare costantemente per il bene delle persone con trasparenza e lealtà; ecco allora per noi l’importanza del Bilancio Sociale… rendere leggibili, oggettivi e visibili sia i processi e i risultati del lavoro svolto, sia gli obiettivi e i progetti futuri.

Il documento si compone di 3 sezioni:

–        Sezione 1 – Relazione sulla gestione 2017

–        Sezione 2 – Prospetto proventi e oneri 2017

–        Sezione 3 – Relazione di missione e previsioni 2018

Buona lettura a tutti coloro che decideranno di investire 5 minuti del loro tempo.

Per ricevere il Bilancio Sociale 2017 scrivi a
info@peopletakecare.it